Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.cgillaziospi.it/home/modules/mod_za_trigger_menu/helper.php on line 79
Разработка платного шаблона Joomla

Il futuro dell’ex ospedale Forlanini rimane incerto. La struttura, un complesso di 280mila metri quadrati con planimetria a ferro di cavallo, unica in Italia, rappresenta un’enorme ricchezza per la Regione e per la Capitale, così come il suo parco e le sue pertinenze.

Il percorso partecipato, condiviso dal sindacato e dai comitati di cittadini, sul progetto di riqualificazione urbanistica, uno dei più importanti degli ultimi decenni, è stato interrotto e la Regione non ha ancora convocato il tavolo di confronto in più occasioni sollecitato dalla Cgil.

Con il segretario generale della Cgil di Roma e del Lazio Michele Azzola si confronteranno il prof. Massimo Martelli, chirurgo, Rino Giuliani, del dipartimento Welfare Spi Cgil Roma e Lazio e il dott. Luigi Macchitella, ex direttore generale San Camillo Forlanini. A coordinare il dibattito la segretaria generale dello Spi Cgil di Roma e del Lazio Alessandra Romano e il segretario generale della Fp Cgil di Roma e del Lazio Giancarlo Cenciarelli.

28 luglio diretta sulla pagina Facebook Spi Cgil Roma e Lazio

Cgil Roma e Lazio - Spi Cgil Roma e Lazio – Fp Cgil Roma e Lazio