Lo Spi Cgil a Roma e nel Lazio, organizza decine di migliaia di iscritte/i. E’ una grande, diffusa organizzazione, radicata nel territorio, con le sue Leghe. Il sito siamo noi. E’ la nostra rappresentazione. La rappresentazione di un sindacato che tutela pensionati e pensionate. Di un sindacato che vuole contrattare. Per cambiare la realtà, trasformarla, migliorarla. Il sito è la vetrina attraverso cui ci rappresentiamo. Per questo, nel processo di rinnovamento cui stiamo dando vita, abbiamo voluto cambiarlo. Perché anche lo Spi si sta trasformando a Roma e nel Lazio. Con una rinnovata attenzione ai percorsi formativi, all’esercizio della funzione della contrattazione sociale, territoriale, con un nuovo indirizzo nel rapporto con il sistema servizi, con progetti territoriali, con la scelta di puntare sempre di più al protagonismo delle Leghe, al consolidamento dei rapporti unitari. Il Sito siamo noi: lo Spi Cgil Roma e Lazio, un sindacato che vuole cambiare. Con l’unico obiettivo, di essere presente nei territori, per rappresentare e tutelare con la contrattazione sociale, sempre di più le persone che guardano alla nostra organizzazione con fiducia.

La Segretaria Generale

firma segretario 2

articolazione sedi

> VEDI TUTTE LE SEDI

Le Leghe, costituiscono la struttura di base dello Spi e, come tale, il punto della CGIL che ti è più vicino.

Promuovono la partecipazione degli iscritti e dei pensionati alla vita del sindacato, stimolano la cittadinanza attiva e la socialità. Assicurano tutele previdenziali e sociali, promuovono l’organizzazione e la contrattazione sociale con le istituzioni.

Nelle Leghe trovi servizi e tutela.