Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.cgillaziospi.it/home/modules/mod_za_trigger_menu/helper.php on line 79
Разработка платного шаблона Joomla

Questa iniziativa è nata dalla collaborazione tra LAV e i Sindacati pensionati di CGIL, CISL e UIL, che insieme promuovono l’adozione di cani e gatti adulti.
Adotta un cane o un gatto adulto.

  • L’adozione: un’azione semplice ma straordinaria.

Una persona in pensione che adotta un animale adulto fa un’azione che vale per tre. Perché fa bene alla propria salute, dà una nuova casa all’animale adottato e aiuta la società a contrastare il fenomeno del randagismo.

  • Perché adottare un animale adulto.

Tutti pensano che sia più facile accogliere in casa un cucciolo e non un animale adulto. Ma non sanno che un animale adulto ha già imparato le regole della convivenza domestica, richiede meno energia e sarà riconoscente e grato per sempre a chi gli regala una nuova vita dopo un passato di sofferenze.

  • LAV aiuta chi adotta.

Chi adotta un cane o un gatto adulto direttamente da LAV riceverà tutto il supporto necessario nella scelta dell’animale più adatto alle proprie esigenze e, nel caso accolga un cane, l’assistenza di un educatore cinofilo durante l’inserimento in famiglia.
Per le adozioni e informazioni chiama LAV 06/4461325 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su

Sede Nazionale LAV
Viale Regina Margherita,177 Roma –Tel 06 446.13.25 | Fax 06 446.13.26 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | C.F.: 80426840585

LE INIZIATIVE SPI-CGIL

Primo Campo di “E!state Liberi”
Novità sulle materie previdenziali
Associazione di volontariato e di promozione sociale
LAV. Iniziativa per adottare un animale adulto
Campagna per la diffusione dei farmaci equivalenti
Terremoto: c'è bisogno dell'aiuto di tutti
Nessuno cambia più di noi
"A testa alta" per i diritti dei pensionati