Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.cgillaziospi.it/home/modules/mod_za_trigger_menu/helper.php on line 79
Разработка платного шаблона Joomla

Nessuno cambia più di noi. Siamo stati bambini, siamo stati adolescenti, siamo stati adulti. Siamo stati lavoratori. E poi nonni e pensionati. Abbiamo studiato, lavorato, faticato. Ma abbiamo anche riso, ballato e viaggiato. Ci siamo divertiti. Abbiamo attraversato momenti felici ma abbiamo anche sofferto. Ma soprattutto ci siamo battuti per i nostri diritti, sempre.
Siamo cambiati, continuamente. La vita ci ha cambiato. Ma non abbiamo perso lo smalto! E ora? Ora si continua, come prima. Più di prima. Un nuovo inizio!  

Si cambia, si cresce, si invecchia. Ma si continua ad essere attivi, vitali, battaglieri. Come il sindacato dei pensionati che negli anni si è rinnovato guardando sempre in avanti. Mantenendo un dialogo costante con le nuove generazioni. Leggendo e interpretando attentamente tutti i cambiamenti che sono avvenuti e  avvengono attorno a noi. Continueremo a farlo. Con voi. E per voi.    

Spi-Cgil. Il tuo nuovo inizio.

LE INIZIATIVE SPI-CGIL

Primo Campo di “E!state Liberi”
Novità sulle materie previdenziali
Associazione di volontariato e di promozione sociale
LAV. Iniziativa per adottare un animale adulto
Campagna per la diffusione dei farmaci equivalenti
Terremoto: c'è bisogno dell'aiuto di tutti
Nessuno cambia più di noi
"A testa alta" per i diritti dei pensionati